Vorresti acquistare anche tu un Sex Toys Anale più adatto alle tue esigenze, ma non sai quale scegliere fra i tanti?
Conoscere l'utilizzo, precauzioni e come lubrificarli?

Continua a leggere, perché lo STAFF E69 ha deciso di aiutarti nella scelta del tuo miglior giocattolo anale!

Se il mondo dei Sex Toys Anali vi affascina, di sicuro dopo aver effettuato qualche ricerca, vi sarete accorti di quanto sia ampio!
E se pur simile alle altre categorie di Sex Toys, non bisogna sottovalutare alcuni accorgimenti

Partiamo subito!

  • RENDI IL TUO ANO PULITO E MORBIDO

Ricorda, non c'è bisogno di una pulizia completa. Semplicemente, fai una doccia calda per rilassarti e lavarti. Seguire l'igiene di base ti rende sempre pronto per il gioco anale. Che l'avventura anale abbia inizio!

  • USA I LUBRIFICANTI

L'ano è piuttosto morbido e sensibile e non ci sono ghiandole che lubrificano l'area per facilitare la penetrazione. Quindi per qualsiasi tipo di gioco anale è necessario utilizzare un lubrificante, che viene fornito in silicone e formule a base d'acqua. La base di silicone è più spessa e, normalmente, ti dà una scorrevolezza più fluida. Tuttavia, se stai usando giocattoli in silicone, assicurati di usarli sempre con lubrificante a base d'acqua, poiché uno a base di silicone può danneggiarli.

  • USA I GIOCATTOLI PROGETTATI PER IL SESSO ANALE

Utilizzare qualsiasi cosa tranne un giocattolo appositamente progettato per stimolare l'ano può essere molto pericoloso per la salute. Tutti gli stimolatori anali hanno una caratteristica molto importante - un'ampia base o un anello, che rende impossibile per un giocattolo inghiottire tutto, per così dire. Sfortunatamente, questo accade più spesso di quanto pensi. I muscoli dello sfintere tendono a contrarsi involontariamente e possono facilmente tirare dentro il giocattolo. È probabile che dovrai andare all'ambulatorio per tirarlo fuori.

  • SCEGLI LA TAGLIA E LA FORMA GIUSTA

Poche cose determineranno la dimensione e la forma del giocattolo di cui hai bisogno: la tua corporatura, il tuo livello di esperienza con il sesso anale, la tua capacità di rilassare i muscoli e l'uso previsto del giocattolo. Se sei una donna, costruisci un po ', con poca esperienza, chi vuole sentire il doppio effetto di penetrazione, dovresti probabilmente scegliere il plug più piccolo con il rhinestone. Inoltre, tieni a mente il diametro del pene del tuo partner. Se è sulla taglia più ampia, quindi, mentre allunghi l'ano per prepararlo alla penetrazione, probabilmente dovrai iniziare con una spina stretta, passando a quella più spessa quando il tuo sfintere si abitua alla sensazione.

 

E adesso hai le idee più chiare? 
Scopri di più nel nostro catalogo in categoria Anal, clicca qui!